FAQ

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio? Qui trovi le risposte alle domande più comuni sul noleggio auto ed e-bike. Se non trovi ciò che cerchi, scrivici: siamo sempre disponibili ad aiutarti.

Non trovi la risposta che cercavi?

Contattaci via mail, WhatsApp o telefono. Siamo sempre disponibili per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Come funziona il servizio di consegna e ritiro?

Con Arkirent scegli tu dove ricevere e restituire il veicolo.
Consegniamo auto ed e-bike entro 25 km da Borgomanero.
Basta indicare indirizzo, data e orario al momento della prenotazione.

Per il noleggio auto:

  • Patente di guida in corso di validità
  • Documento d’identità o Passaporto
  • Codice fiscale

Per il noleggio E-bike:

  • Copia del documento d’identità valido

Sì, puoi farlo fino a 24 ore prima della data di ritiro. Scrivici o chiamaci e aggiorneremo la tua prenotazione senza costi aggiuntivi.

Sì, tutte le nostre auto sono coperte da assicurazione. I dettagli sulle coperture e sulle eventuali franchigie sono visibili in fase di prenotazione. Richiesta franchigia a seconda del veicolo alla chiusura del contratto al comprovato danno causato dal guidatore.

Dipende dal pacchetto scelto:

  • Con il pacchetto Basic, è previsto un limite di chilometri giornalieri (100 km al giorno).

  • Con i pacchetti Smart e Zero Sbatti, hai chilometri illimitati per muoverti senza pensieri.

Sì, il noleggio è disponibile anche per un solo giorno. Contattaci per verificare disponibilità e tariffa giornaliera.

Il servizio è attivo nell’area nord-est del Piemonte, in particolare a:

  • Borgomanero
  • Lago Maggiore
  • Lago d’Orta
  • Valsesia
  • Basso Novarese

    E a Sud della Sardegna, Giba, Porto Pino e Sant’Anna Arresi

Sì, per le E-bike non è richiesta la patente.

Sì, per il noleggio auto devi avere almeno 21 anni e 2 anni di patente.

No, con il pacchetto Zero Sbatti puoi scegliere un indirizzo diverso per la restituzione, purché sia all’interno delle aree indicate.

Sì, l’auto viene consegnata con il pieno e deve essere restituita con il pieno. In caso contrario, verrà addebitato il costo del rifornimento secondo le tariffe in vigore, più un costo di servizio.

Chiediamo che il veicolo venga restituito in condizioni decorose, come quelle della consegna. In caso di sporco eccessivo potrebbe essere applicato un costo di pulizia straordinaria.